lunedì 9 maggio 2011

CUORE DI MAMMA

>
Ieri è stata la festa delle mamme, mi piace pensare che tutte hanno potuto festeggiare questo giorno con la sicurezza dell'amore e del rispetto dei propri figli ma so già che non può essere stato così.
L'amore e la generosità di una mamma è illimitata e non sempre viene riconosciuta e ripagata nel modo più giusto.
Fortunatamente la mia esperienza di mamma è positiva sicuramente grazie all'esempio e agli insegnamenti che la mia mamma mi ha sempre saputo dare.
Ieri le mie due piccole sono riuscite a farmi felice con due regali meravigliosi. Alessia mi ha donato, a sorpresa, una poesia dolce e commovente che rispecchia la sua indole sensibile e misteriosa.


GRAZIE MAMMA

Grazie Mamma
perchè mi hai dato
il bacio della buonanotte,
la dolce tua mano che mi dà
sicurezza,
il tuo sorriso premuroso.
Hai asciugato in segreto le mie
lacrime,
hai incoraggiato i miei passi,
hai corretto i miei errori,
hai protetto il mio cammino,
hai educato il mio spirito,
con saggezza e con amore
mi hai introdotto nella vita.
E mentre vegliavi con cura
su di me
trovavi il tempo per i mille
lavori di casa.
(Judith Bond)




Claudia sempre premurosa e attenta alle mie necessità mi ha regalato due riviste eccezionali, una più bella dell'altra: l'ultima collezione di COUNTRY e COUNTRY e una strabiliante, unica e irripetibile rivista shabby CASA ROMANTICA.
Quante ambientazioni, quanti particolari e quante idee da copiare!!!!










Grazie bambine mie è stata una giornata bellissima.

Nessun commento: