mercoledì 10 dicembre 2014

Ci siamo!
Finalmente dopo tanto lavoro è arrivato il momento...
Il mio primo mercatino di Natale!

E' inutile negarlo l'emozione così come la soddisfazione sono immense e ti accorgi che 


il gradimento delle persone diventa il carburante della tua creatività.



Ho voluto dedicarmi alla preparazione di diversi oggetti utilizzando altrettante tecniche che ho avuto modo di sperimentare nel corso di questi ultimi anni.









E questo è quello che ne è uscito un misto di ricamo e cucito creativo, saponi naturali fatti a mano, centritavola e fuori porta country chic.
 L'unico rammarico è stato quello di non riuscire a realizzare tutto ciò che avevo pensato di fare ma tutto sommato non mi posso lamentare! 




Questi cuori li dedico a tutte voi che in questi anni mi avete " fatta crescere", grazie al vostro esempio e alla vostra dedizione.

Un abbraccio.
Stefy


































2 commenti:

farnellsabia ha detto...

The Tinti Steel Watch Band - Tinti's Tinti
Tinti, the Tinti Steel Watch Band, is one of titanium belt buckle Tinti's newest names, based nipple piercing jewelry titanium on a titanium titanium guitar chords plate titanium tools with a plate with the titanium rod in femur complications crown and crown. The band's crown

Unknown ha detto...

qj322 replica handbags,fake designer bags,replica handbags,replica bags designe,replica handbags,louisvuittonfakebag,fake bags,replicabagsnow,replica handbags gy464