venerdì 16 gennaio 2015

La dedica

Eccomi qui per il mio primo post del 2015!

Comincio col farvi i miei più sinceri auguri per il nuovo anno appena arrivato perché questo vi possa portare la serenità di cui tutti abbiamo bisogno anche se per ognuno di noi ha un nome diverso.

Per me quest'anno la ricerca della serenità consisterà nel dedicarmi completamente alla mia famiglia e alla mia casa.




Il lavoro degli anni passati mi ha rubato alle mie cose più amate lasciandomi solo tanta tristezza e frustrazione.
 La mia vita non deve essere questo!






 Essa mi ha insegnato che non si può" rimandare", non c'è tempo, poiché  questo significherebbe  rinunciare a ciò in cui si crede e perderlo per sempre.

Ma ho capito anche che a volte è la rinuncia stessa a regalarti quel po' di tranquillità che stavi cercando: rinunciare al proprio lavoro fuori casa, ai propri sogni più sognati, ai propri desideri più desiderati....

Ma questa è la mia vita, questo è il mio dono e come tale ho il dovere di viverlo nel migliore dei modi onorando chi insieme a me ha corso contro il vento...ma è stato trascinato via!


Questo mio nuovo anno lo dedico a voi: Angela, Tiziana, Leonardo, Marco, Silvia...



STEFY



1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.