domenica 22 agosto 2010



Caraibi...Maldive...un atollo sperduto in un qualche oceano non ben definito????
No mie carissime amiche è soltanto (si fa per dire) la nostra magnifica Italia. Si,si l'arcipelago della Maddalena ci offre questo ed altro senza andare troppo lontano dalle nostre casette!
Chiaramente avrete capito che mi trovo in vacanza e credetemi è veramente dura pensare di dover tornare a casa tra pochi giorni. Comunque per questo autunno ho davvero un milione di programmi da mettere in pratica e quindi tra poco al lavoro!!!!!!!!!


Il progetto più urgente è sicuramente una parure per una prossima nascita che delizierà le mie serate autunnali...bha...quasi quasi non vedo l'ora. Ciao e buone vacanze anche a voi.

2 commenti:

Country Life ha detto...

ciao stefy, hai proprio ragione...
a volte scegliamo mète lontane ed esotiche per le ns vacanze quando in italia è piena di meraviglie per tutti i gusti... mare montagna arte natura...
kissses, veronica.

STEFANIA TANTARI ha detto...

ciao veronica ...mi dispiace aver letto solo ora il tuo commento... come vedi ho ripreso solo oggi la lavorazione del mio blog e spero tanto stavolta di continuare. un grande abbraccio!