lunedì 28 febbraio 2011

Ecco la copertina a punto croce!


Ricordate la parure di cui parlavo nel vecchio post di agosto? Ebbene finalmente è quasi completata la prima parte.La sua lavorazione è stata più volte interrotta da lavori più urgenti visto che il bimbo è nato in anticipo.
Quindi quadretto per la nascita, bavaglino di Natale e tutte le mie corse quotidiane mi hanno condotto a questo punto. Devo dire di essere molto soddisfatta anche se mancano ancora delle rifiniture che lo renderanno ancora più completo.
I cuscini sotto l'orsetto mi hanno fatto impazzite non so se si nota ma quei punti singoli mi hanno portato via un sacco di tempo!



La tela che ho utilizzato è stata ETALANA 100%- lana irrestringibile 42 fori dei FRATELLI GRAZIANO.

14 commenti:

marilena ha detto...

Mamma mia è bellissima!!!!......stò cercando questo schema da non sò quanto tempo!!!.....potresti aiutarmi??
Ti lascio la mia mail: marilenacigliano@alice.it

Ancora complimenti!!!

anto84 ha detto...

Ciao la tua copertina è stupenda e vorrei chiederti se mi puoi passare lo schema perchè vorrei farla anche io per il mio piccolo in arrivo. grazie se vorrai rispondermi Antonia

anto84 ha detto...

ti lascio anche io la mia mail : danianto@aol.it

anto84 ha detto...

ti lascio anche io la mia mail : danianto@aol.it

STEFANIA TANTARI ha detto...

ciao anto84,
purtroppo ultimamente i miei impegni di lavoro mi occupano molto tempo e non riesco quasi più a dedicami alle mie piccole- grandi passioni.
Ti prometto però che appena posso ti posterò ciò che mi hai richiesto.
Non hai un tuo blog? Sarei felice di venirti a trovare.
Ciao

IL MONDO DI LOLLO ha detto...

ciao la tua copertina e' semplicemente bellissima ti lascio la mia email se potessi mandarmi lo schema per il mio bimbo di 18 mesi aporcu7@gmail.com ti ringrazio

IL MONDO DI LOLLO ha detto...

ciao la tua copertina e' semplicemente bellissima ti lascio la mia email se potessi mandarmi lo schema per il mio bimbo di 18 mesi aporcu7@gmail.com ti ringrazio

alberto ha detto...

Ciao , bello il disegno che hai postato ! potresti mandare lo schema a quest'indirizzo ?
vale.civ@hotmail.it
complimenti ancora :) mia sorella ne sarà contenta :)

grazie.

Anonimo ha detto...

Ciao, potresti inviarmi lo schema per realizzare questa copertina? la mia mail é albertomune74@yahoo.it
. complimenti per il disegno e grazie in anticipo.

Anonimo ha detto...

ciao sei bravissima e questa copertina e' meravigliosa vorrei farla al mio piccolino ti lascio la mia mail mi mandi lo schema??? baci Alessandra

alessandra_tutrone@libero.it

Anonimo ha detto...

Complimenti la tua copertina è splendida. Mi piacerebbe tanto farla per il mio nipotino. Se puoi inviarmi lo schema la mia e-mail è: catepond@virgilio.it
Grazie mille!

Unknown ha detto...

ciao sono rimasta colpita dalla copertina è veramente stupenda...e da un pò che cerco un disegno che mi piacesse per il mio bimbo spero possa avere lo schema...questa è la mia e-mail mariateresa2289@hotmail.it

Baci Mery :-)

Unknown ha detto...

Ciao Paola!
Questo orsetto è davvero tenerissimo...
Potresti mandarmi lo schema?
Vorrei riprodurlo sulla copertina x il mio bambino...
Ti lascio la mia mail: kiailla@libero.it
Grazie mille!
Chiara

Unknown ha detto...

Bellissima. Mi manderesti lo schema?