martedì 13 marzo 2012

Pubbliblog number two

Eccomi di  nuovo qui, dopo tante ricerche, a pubblicare qualcosa di nuovo per la mia neonata rubrica. Credetemi, non è affatto un compito semplice quello che ho piacevolmente  scelto di fare; le possibilità  sono praticamente infinite ma ciò che mi interessa deve rispettare delle regole ben precise: blog poco conosciuti (e quindi poco frequentati) ma che meritano molta più visibilità, grazie alle emozioni   che ci riescono a dare sfogliando le loro pagine virtuali.

Buone e piacevoli emozioni si hanno visitando il blog della cara Benedetta che ringrazio per aver accettato la mia richiesta.



Armonie soffuse...



delicata allegria...



antica eleganza...



calde atmosfere...


indimenticabili   DETTAGLI SHABBY!

Un abbraccio.

Stefy


2 commenti:

l'alternativa ha detto...

Hai fatto un'ottima scelta,già conoscevo il blog ed è veramente bellissimo
Baci
Emi

Benedetta Elisei ha detto...

Grazie Stefania per ospitare le mie cosine!!
Un abbraccio Benedetta