martedì 21 ottobre 2014

E POI....IL CASTELLO INCANTATO...




Eccomi!!!!!!!!!!!
Finalmente posso pubblicare alcune foto dell'ultimo mercatino di domenica scorsa. 






Nella cornice incantata del castello Orsini di Roccagiovine, in provincia di Roma, si è svolta la mostra nazionale dei coltelli, una mostra molto apprezzata visto la moltitudine di persone che è affluita. 
Essa si svolge ogni anno e accoglie coltellai da ogni parte di Italia.





Al  piano inferiore di questo magnifico castello molto ben tenuto e mantenuto c'eravamo noi con la nostra mostra leggermente più gentile e meno...pericolosa!




Ovviamente il tema dei lavori è stato l'autunno e quindi ho sbizzarrito la mia fantasia dando alla luce cuscini, grembiuli,  fuoriporta e puntaspilli. 
Chiaramente ho lasciato anche  la mia impronta  più romantica presentando tovagliette ricamate, profuma biancheria, cestini in stoffa e saponette profumate alla lavanda.




Purtroppo queste foto sono state scattate verso sera quando qualcosa già era "sparito" e allora prometto che nei prossimi post vi mostrerò tutto ciò con foto precedenti all'evento.




 Devo ringraziare le mie nuove compagne di viaggio che non solo mi hanno dato la possibilità di mettere in mostra le mie vecchie e nuove "nate"ma soprattutto mi hanno trasmesso il loro entusiasmo e la loro voglia di "esserci".


Quindi  a Maria Grazia, a Soraya e a Cinzia un enorme GRAZIE!

Stefania

Nessun commento: