mercoledì 17 dicembre 2014

Oltre al mercatino di cui vado molto fiera, questi giorni sono stata occupata a realizzare alcuni ordini ricevuti da alcune mie care amiche. Ho confezionato diverse cosucce che ora vi mostrerò.

Ricordate le candele che avevo postato precedentemente? 




Sono state impacchettate e sono diventate dei graziosi centritavola poggiati su cerchi di sughero abbelliti con frutta secca, nastrini e roselline di stoffa.






Nell'ordine mi venivano richiesti anche dei cuoricini che ho personalizzato con la letterina dell'iniziale su una piccola stella di pasta di mais.










Si può chiaramente comprendere che si è trattato di doni  per le maestre e i bambini di una classe della scuola elementare.
Nel prossimo post vi mostrerò altre cose che ho realizzato su richiesta.

Stefy

Nessun commento: