mercoledì 13 aprile 2011

ARIA DI NUOVO

Primavera nuova....respiriamo!



Sarà la primavera che è esplosa con tutta la sua irrefrenabile energia, saranno i nuovi progetti che circolano meravigliosamente nella mia famiglia, sarà che oggi è il mio compleanno... ma mi sento così viva come mai da tanto tempo! 




Ci sono giornate come questa che richiedono un'attenzione particolare: ho bisogno della musica della straordinaria Loreena Mkennit, del mio spazio poco rumoroso che non possa essere inquinato da niente e da nessuno, di programmi, progetti che non vengano frenati da nessun tipo di compromesso.





Gli impegni di ricamo sono ormai terminati ed ora è solo la scuola, il mio lavoro, ad occupare abusivamente i miei pensieri che volano liberi, leggeri come l'aria. Vedo nel futuro, finalmente, e riesco a riconoscere una casa, una vita nuova e aria tanta aria. 



Apriamo le finestre dunque è ora di respirare.

Un abbraccio

Stefania






Nessun commento: