martedì 28 giugno 2011

Sparita, scappata, volatilizzata...?

Se volete un consiglio non decidete mai di dare una "ripulitina" alla vostra camera da letto nel momento del cambio di stagione, quando tutti reclamano i loro abiti leggeri e tu non sai proprio dove cercarli; quando ti serve lo spazio nell'armadio per riporre le cose pesanti e invece lo devi svuotare per poter liberare le pareti!!!!


Caos, caos e ancora caos ma in fondo a tutto questo...una grande soddisfazione: aver finalmente cominciato a mettere in pratica alcuni dei miei mille progetti per la nostra casetta.


Prima tappa: cambiare colore alle pareti!
Devo dire che la scelta del nuovo colore è risultata abbastanza facile, tanto non avevo dubbi : color avorio! Ho dovuto scegliere tra le due tonalità che preferivo, chiaro e scuro. La scelta è caduta sullo scuro visto che i mobili sono chiari e a proposito di mobili ci sono grandi novità!
Cambieranno colore anche loro e ho già fatto diverse prove e devo dire che sono già abbastanza soddisfatta. Quale tecnica userò???? Che domanda inutile naturalmente il decapato shabby che ormai mi toglie il sonno anche di notte.
In questa foto sono presenti i colori della mia futura camera da letto
Posta un commento