martedì 16 agosto 2011

Una farfalla si è posata...

Stamattina il mio terrazzo era inondato di sole e sulla fontana ho notato qualcosa... una meravigliosa farfallina rossa si era posata tra i miei fiori!
Come se niente fosse si è fatta fotografare, proprio come una grande star...


No non sono impazzita (chissà forse il sole!) ma negli ultimi giorni devo dire che le farfalle stanno diventando il mio pensiero fisso.



Tanto per cominciare questa farfallina rossa è un mio piccolo lavoro all'uncinetto che trovo molto comodo lavorare in estate, con il caldo, sdraiata e con un bicchiere di qualcosa di fresco da bere.
Ho scoperto questo tutorial in un video su you tube e devo dire di averlo trovato molto semplice e divertente.


1 commento:

letrecivette ha detto...

Cara Stefania grazie per la tua presenza che apprezzo tantissimo!Grazie veramente!
Felice settimana e la tua farfalla vip mi piace!
Monica