mercoledì 14 settembre 2011

Riprendo dal punto croce: un angelo birichino

Questa estate ho respirato un'aria strana.
Le vicende che mi hanno coinvolto da vicino mi hanno fatto comprendere quanto delicata sia la vita e il suo divenire: basta veramente poco per compromettere tutto e all'improvviso quelle certezze che esistevano un attimo prima, un attimo dopo possono sparire senza nessun preavviso.
In questo stato d'animo la mia creatività è andata in stand-by, le mie mani hanno subìto una specie di paralisi e il desiderio di fare è finito sotto i piedi!
Fortunatamente, come diceva una mia vecchia amica tanti anni fa, all'mprovviso si comincia a risalire e la voglia di darsi da fare sta facendo di nuovo capolino...
Da questo momento un po' così è nato questo angioletto dispettoso che non si vuol lasciare sfuggire quel bel cuoricino........ci terrà veramente così tanto?
Il prossimo post condividerò con voi i ricordi freschi, freschi del mio ultimo viaggio che mio marito mi ha amorevolmente regalato:






un fine settimana in provenza !




Un carissimo abbraccio a tutti

Stefania

3 commenti:

Macrimi ha detto...

Bellissimo questo angioletto birichino...

Camilla/Fulgenzia ha detto...

Ho trovato anch'io molto grazioso
questo angioletto, e da qualche parte lo schema è in attesa di essere ricamato.
Complimenti per il tuo blog che
seguirò con piacere.
Un abbraccio affettuoso
Camilla/Fulgenzia

•♥ Ally ♥• ha detto...

ma è un incanto! complimenti Stefy. Dai !!!Dacci sotto con quelle manine che ti vengono delle cose davvero belle! forza forza non perdere tempo! :)