venerdì 18 novembre 2011

GIRANDOLE COLORATE

Anche se il mio silenzio è stato lungo (molto lungo!), sono comunque riuscita a mettermi alla prova con varie tecniche originali e molto creative.
Voglio mostrarvi dei simpatici ferma-pacco che vengono fatti con la stessa carta da regalo e impreziositi con bottoni o con tutto ciò che la fantasia può offrire.


La tecnica che permette la loro realizzazione è veramente molto semplice e il risultato è comunque di grande effetto.
Ho deciso di fare un tutorial su questo argomento, anzi, il mio primo tutorial che spero sia fatto bene. A voi l'ardua sentenza!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

fotolabida maria ha detto...

ΠΑΡΑ ΠΟΛΥ ΟΜΟΡΦΗ Η ΤΕΧΝΙΚΗ!!!!ΜΠΡΑΒΟ!!!
ΚΑΛΗ ΣΥΝΕΧΕΙΑ!!!ΚΑΛΟ ΣΑΒΒΑΤΟΚΥΡΙΑΚΟ!!!!!!

Roberta ha detto...

grazie Stefy per la tua visita e per i tuoi complimenti....mi hanno fatto davvero molto piacere.
io adoro il puntocroce e i tuoi lavorori sono bellissimi e realizzati con molta precisione.
Devo ancora curiosare nel tuo blog.....a presto e un caro saluto
Roberta

Angela@BridalTemptation ha detto...

Ciao! Sto promuovendo il mio blog, passi a farmi visita!?
nice day!