sabato 18 febbraio 2012

THE VERSATILE BLOG!


Che sorpresona! Proprio oggi ho ricevuto questo premio dalla  carissima hex che voglio ringraziare dal profondo del cuore.
Le regole di questo premio consistono nell'elencare 7 cose che mi descrivono e altri 15 blog che non superano i 200 follower. 
E' un modo delizioso per farsi conoscere meglio e per evidenziare quei blog poco conosciuti ma ugualmente tanto interessanti e piacevoli.
Comincio col parlare di me:

1) amo la vita sopra ogni cosa,  con tutte le sue bellezze e le sue brutture;
2) amo la sincerità in tutte le sue forme;
3) amo l'amore anche quando il vento tira contro e molti abbandonano la nave;
4) non sopporto le ingiustizie soprattutto nei confronti dei più' deboli che non possono o non vogliono difendersi;
5) odio la violenza, la guerra e  le discussioni; mi terrorizzano, mi legano l'anima e le mani;
6) odio la violenza sulle donne, mi nasuea qualsiasi scena o racconto che vede il sesso femminile sottomesso, sottoposto al volere del più forte;
7) amo la famiglia, il mio unico e indiscusso amore; dopo di lei tutto è secondario!

Ora elencherò con molto piacere i 15 blog sapendo che dovrò  fare delle scelte difficili:













http://chiaramentechiara-blog.blogspot.com/



7 commenti:

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

ciao stefy..è un piacere conoscerti..ti ringrazio del premio che accetto simbolicamente, ma come ho detto ad altre mi toglie il gusto del premio quando è soggetto a regole..mi ricorda la catena di s.antonio ...poi solo perchè la notizia è passata a me ed è di tutto vantaggio per tutti...ti consiglio di inserire la mail nelle impostazioni dei commenti del blog perchè così chi vuole risponderti lo può fare direttamente ..e a me piace rispondere comunque spiegherò nel mio prossimo post..ciao
dalmazia

Barby1975 ha detto...

Ciao Stefy, anche io la penso come Dalmazia, ti ringrazio del premio ma non mi piacciono le catene.
Un abbraccio

Chez Giulia ha detto...

Cara Stefy, ti ringrazio tantissimo per il premio, è sempre una gioia enorme sapere che qualcuno ti apprezza e ti segue con piacere.. Per motivi di tempo ho deciso purtroppo da un po' di tempo di non partecipare a questo scambio di premi, ma lo accetto con piacere.
Un abbraccio Giulia

L'Agrifoglio e La Luna ha detto...

Ti ringrazio per questo premio. Mi fa piacere che il mio blog ti piaccia, anche il tuo mi piace molto e mi piace ciò che hai detto di te perchè molte delle cose che hai scritto valgono anche per me. E' sempre bello incontrare persone che per valori e pensieri ci sono affini.
Un abbraccio
Agrifoglio

Countrythebluedog ha detto...

ciao Stefy e grazie di cuore,spero di avere un pochino più di tempo in futuro e poter passare a trovarti più frequentemente...............grazie ancora MARIANNA countrythebluedog

Artediella ha detto...

ti ringrazio molto per il premio, come tu sai avere un blog è una gran soddisfazione che ripaga tutto l'impegno e la fatica che ci vuole per farlo crescere, renderlo interessante. il tuo premio è un piacevole riconoscimento. ti auguro una buona settimana. Mariella

pa ha detto...

ti ringrazio molto per il premio assegnatomi, lo giro a tutte noi blogghine!
pa