sabato 18 febbraio 2012

THE VERSATILE BLOG!


Che sorpresona! Proprio oggi ho ricevuto questo premio dalla  carissima hex che voglio ringraziare dal profondo del cuore.
Le regole di questo premio consistono nell'elencare 7 cose che mi descrivono e altri 15 blog che non superano i 200 follower. 
E' un modo delizioso per farsi conoscere meglio e per evidenziare quei blog poco conosciuti ma ugualmente tanto interessanti e piacevoli.
Comincio col parlare di me:

1) amo la vita sopra ogni cosa,  con tutte le sue bellezze e le sue brutture;
2) amo la sincerità in tutte le sue forme;
3) amo l'amore anche quando il vento tira contro e molti abbandonano la nave;
4) non sopporto le ingiustizie soprattutto nei confronti dei più' deboli che non possono o non vogliono difendersi;
5) odio la violenza, la guerra e  le discussioni; mi terrorizzano, mi legano l'anima e le mani;
6) odio la violenza sulle donne, mi nasuea qualsiasi scena o racconto che vede il sesso femminile sottomesso, sottoposto al volere del più forte;
7) amo la famiglia, il mio unico e indiscusso amore; dopo di lei tutto è secondario!

Ora elencherò con molto piacere i 15 blog sapendo che dovrò  fare delle scelte difficili:













http://chiaramentechiara-blog.blogspot.com/