sabato 18 febbraio 2012

The versatile blog...ancora!



 Posso assicurare che non era mia intenzione provocare alcune delle reazioni che ho potuto leggere nei commenti e che sono per me  del tutto incomprensibili.
Chiedo scusa a colore le quali hanno vissuto la storia di questo innocuo premio in modo così negativo.
Premesso ciò, permettetemi di dire, che forse dovreste meglio informarvi sul significato “di catena di Sant’Antonio”.
Io non ho promesso soldi e tanto meno maledizioni, la mia scelta è caduta sui vostri blog dopo una lunga e attenta ricerca, per poter dar luce a quei siti che pur avendo un buon valore non sono conosciuti abbastanza. 

Quindi la mia selezione non è stata né casuale né opportunistica come qualcuno potrebbe pensare.

Tutti sappiamo quanto mantenere un buon blog richieda tempo e fatica e secondo me premiare le buone capacità di alcuni è un vero piacere.

Un’ultima cosa: non siete affatto obbligati ad accettare il premio, il mio era soltanto un invito.

Se potessi aggiungerei un’ottava notizia su di me:


non mi piace essere fraintesa!

2 commenti:

Monica Avelli ha detto...

Ciao, sono diventata una tua follower.... ho letto il commento che hai fatto sul mio blog sono d'accordo alla pubblicazione del mio blog, mi fa molto piacere.
Baci Monica

giringirella ha detto...

Ciao Stefy anche io volevo ringraziarti per il premio!!!
Nemmeno io amo tantissimo le catene, ma non trovo che questi premi lo siano!!!
Come dicevi tu quando si tiene un blog del nostro genere ci si mette impegno... e ricevere un riconoscimento da qualcuno che evidentemente apprezza il nostro lavoro per me personalmente è un grandissimo piacere!!! Poi trovo simpatico dover scovare qualcosa da raccontare su di noi... ed anche girare il premio ad altri blogs che si apprezzano (anche se a volte entrambe le cose possono risultare impegnative o complicate)!!!!
E poi... a voler guardare... è anche un modo per farsi conoscere... e credo che a nessuna di noi, i fondo, piaccia sentirsi una "particella di sodio" no (Io almeno sono sempre felicissima quando leggo un commento a qualcosa che ho scritto o quando scopro di avere un nuovo follower)???
Oh mamma mia... ma quanto sono stata prolissa????
Sono partita solo per ringraziarti e poi ho scritto un romanzo... ma è che ci sono rimasta un po' male per te quando ho letto quei commenti....
Insomma.... GRAZIE!!!!!
Appena riesco raccolgo con molto piacere il tuo premio!!!!
:-D