giovedì 12 aprile 2012

MY BEDROOM .....IS CHIC!

Grazie al consiglio della cara Annalisa trovo il coraggio di pubblicare il mio primo lavoro di restyling terminato da pochi giorni.
Come accennavo su questo ormai vecchio post, la mia camera da letto in questo inverno lungo e freddo ha cambiato completamente faccia, mostrando tutte quelle modifiche elaborate lungo il mio percorso da internauta.
Il primo enorme cambiamento è stato quello di acquistare un nuovo armadio che venisse incontro alle mie nuove esigenze sia di spazio che di stile.


Un nuovissimo armadio è entrato così nella mia stanza da letto, benedetto da tutta la  famiglia, prendendo il posto dei miei vecchi mobili che pur molto amati per la loro linea e per il loro colore avevano però tutti bisogno di andare in pensione...ovvero non proprio tutti!


I due comodini e il grande specchio sono rimasti qui con me aspettando di essere rivisitati appena possibile.
Il primo turno è toccato ai due comodini che risultando troppo ingombranti per rimanere ai lati del letto....hanno trovato posto uno sopra l'altro!!!!
Eh si proprio così,  non ho fatto altro che ricomporre una cassettiera a sei cassetti ma qui viene il bello: scartavetrare, stuccare e dare due mani di colore all'acqua è stato un tutt'uno, la frenesia di vedere il lavoro finito era tanta e l'ultima passata di cera, con il cambio delle  manigliette  ha messo la parola fine a questo lavoro lungo più a dirsi che a farsi!






Come si può vedere dalle fotografie il lavoro da fare è ancora tanto: quadri, lampade e cornici devono ancora trovare il loro giusto posto anche se posso ritenermi alquanto soddisfatta. 


Voi cosa ne pensate? Vi sarei enormemente grata se voleste darmi tutti i consigli necessari per diventare un pò piu esperta.




Ciao 
Stefy